35000 iscritti al gruppo Facebook di Montesacro Talenti – Terzo Municipio

da | Nov 20, 2020 | Costume & Società, Generale | 0 commenti

Un altro traguardo raggiunto: 35mila iscritti al gruppo facebook di Montesacro Talenti – III Municipio (Roma)

Sembra ieri quando il gruppo superava di poco le mille unità, eppure eccoci oggi ad accogliere con gioia il raggiungimento di un traguardo allora neanche immaginato.

Tanta acqua è passata sotto i ponti, moderatori che si sono avvicendati, collaboratori e semplici iscritti che hanno dato il loro contributo, commenti, discussioni, dibattiti e confronti a volte anche aspri.

Tanto è stato il tempo sottratto da Enzo Luciani alla direzione del giornale Abitarearoma e da me, Luca Roscio, dedicato alla cura del gruppo, lo stress sopportato e le discussioni affrontate, ma la cosa più importante è stato il sostegno di tutti voi che avete reso questa comunità virtuale quello che è oggi

– il più grande, ricco, attivo ed utile gruppo Facebook per il Terzo Municipio.

Un ringraziamento grande anche a Stefano Revello, Francesca Vigna e Luisa Boi che hanno donato anche loro molto tempo libero (e non) alla causa

Una crescita che porta i suoi buoni frutti per tutti

Già in passato parlammo di come questa “piccola” comunità si fosse evoluta attraverso gli anni aggiustando il tiro nella gestione, come raccontato nel precedente articolo “Una comunità che cresce

Oggi ci troviamo a dire grazie a quelle trentacinquemila persone, circa una ogni sei abitanti del municipio, che hanno scelto di partecipare alla vita di questa comunità virtuale. 

Trentacinquemila iscritti - Sempre in crescita

Il mezzo può essere paragonato a un seme, il fine a un albero; e tra mezzo e fine vi è esattamente lo stesso inviolabile nesso che c’è tra seme e albero.

Mahatma Gandhi

Trentacinquemila iscritti - Solide basi

Il mezzo può essere paragonato a un seme, il fine a un albero; e tra mezzo e fine vi è esattamente lo stesso inviolabile nesso che c’è tra seme e albero.

Mahatma Gandhi

Solide basi per una convivenza utile e costruttiva

Il rispetto, la comprensione e la collaborazione, questi i valori fondanti del gruppo che stanno dando i frutti sperati: far crescere una comunità sana e che mette il mutuo aiuto in primo piano. Sia che si tratti di trovare una buona pizzeria in zona, sia che si tratti di aiutare chi ha bisogno di un buon medico o di uno specialista. 

TRENTACINQUEMILA VOLTE GRAZIE

Ancora grazie a tutti voi, trentacinquemila volte grazie, per aver contribuito alla crescita ed alla vita di questo fantastico gruppo fatto di tante realtà differenti ma che in qualche modo sono tutte connesse.

Luca Roscio
Author: Luca Roscio

Amante delle vacanze in campeggio, della buona cucina e di tecnologia. Amministratore dal 2015 del gruppo facebook "Montesacro Talenti - III Municipio (Roma)" Webdesigner dalla nascita del web, il primo computer è stato un VIC 20 della Commodore, la prima connessione in rete (Fidonet) nel 1987 tramite un modem a 300 baud.

0 commenti

Invia un commento

ARTICOLI RECENTI

2020 – Che tu sia BANNATO

2020 – Che tu sia BANNATO

Un anno che siamo felici si chiuda Che il 2020 per tutti sia stato un anno difficile non vi è dubbio, fosse anche solo per il veglione del 31 dicembre che passeremo tra pigiami e pantofole in famiglia, per chi ce l'ha, o da soli. Che per molti sia stato doloroso e...

Cartoline d’Auguri da MONTESACRO TALENTI

Cartoline d’Auguri da MONTESACRO TALENTI

Foto di copertina a cura di Fabio Marcangeli Quanti e quante di voi ancora usano mandare la classica cartolina di auguri per le festività a parenti ed amici vicini e lontani? A volte basta il pensiero Io ricordo con piacere quando ricevevamo cartoline da chi era in...

Share This