Un designer, un ottico ed un fabbro…

Non è l’inizio di una barzelletta, ma di una speciale avventura di cui presentiamo delle immagini in anteprima e di cui presto parleremo oltre.

Un’idea che nasce dalla spinta di uno degli amministratori del gruppo “Montesacro Talenti – III Municipio (Roma)“, da tempo interessato alla rivoluzione a pedali che finalmente sta interessando Roma, dal coinvolgimento di un amico con una storica attività nel territorio del terzo municipio e dall’adesione di un valido artigiano competente, sempre legato al territorio.

Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità.

Albert Einstein

Idee a Pedali - Stiamo lavorando per voi - Dettaglio

Condividendo il pensiero che abbracciando il cambiamento si possono cogliere nuove opportunità, ecco che con lungimiranza qualcuno sta lavorando su un progetto di cui mostriamo qualche immagine in anteprima e di cui ancora non sveleremo il segreto.

Rimanete sintonizzati e scoprirete presto tutti i dettagli

Idee a Pedali - Stiamo lavorando per voi - Lavorazione

Una delle fasi della realizzazione del prototipo

Luca "Roscio" Luceri
Author: Luca "Roscio" Luceri

Amante delle vacanze in campeggio, della buona cucina e di tecnologia. Amministratore dal 2015 del gruppo facebook "Montesacro Talenti - III Municipio (Roma)" Webdesigner dalla nascita del web, il primo computer è stato un VIC 20 della Commodore, la prima connessione in rete (Fidonet) nel 1987 tramite un modem a 300 baud.

Pin It on Pinterest

Share This