Realtà distanti eppure legate tra loro: vediamo dove comincia questa storia di tenacia ed eccellenza

Il sito MontesacroTalenti.it è sostenuto da queste aziende

Vuoi contribuire anche tu al progetto MontesacroTalenti ed avere la tua attività in evidenza? CLICCAMI

Apre ‘La Tua Sartoria’

Nel 2019 apre un posto speciale nel cuore di Talenti, quartiere del III Municipio di Roma: La Tua Sartoria in via Giuseppe Rovani 8

Una sartoria capace di offrire servizi di abiti e camicie su misura, riparazioni sartoriali, tappezzeria, tendaggi e molto altro.

Arriva la pandemia e con determinazione e tenacia i fondatori, Nataliya Maslyak e Gianni Valluzzi, tengono duro nonostante le avversità.

Passata la tempesta la piccola azienda di zona continua con il suo lavoro serio e ben legato al territorio fino a quando un produttore di diversi spettacoli di grande rilievo si rivolge a loro per un evento molto importante.

 

I titolari Nataliya Maslyak e Gianni Valluzzi al lavoro presso “La tua Sartoria

Queen At The Opera: un grande show di Rock Sinfonico

Lo spettacolo di cui parliamo prende vita da un’idea di Simone Scorcelletti, produttore musicale e direttore artistico di molti spettacoli musicali, quando nel 2015 immagina uno show con un’orchestra sinfonica che renda omaggio alla musica dei Queen.

Per altre informazioni sul cast potete visitare il sito dedicato
www.queenattheopera.com/CAST.html

 Servizio del TG2 RAI

Gli abiti di scena

La richiesta è semplice e al contempo impegnativa: realizzare gli abiti di scena per uno dei più articolati ed impressionanti spettacoli di Rock Sinfonico dedicato ai Queen mai immaginato.

I nostri protagonisti non si scoraggiano ed accettano la sfida, dimostrando che con impegno e dedizione si può arrivare in alto.

Il tour torna nella capitale

Dopo una data il 22 gennaio scorso, il tour tocca di nuovo la capitale nei giorni 1 e 2 Dicembre presso l’Auditorium della Conciliazione

Moltissime delle precedenti date hanno visto il tutto esaurito, inclusa quella di Roma, e non poteva essere diversamente viste sia l’alta qualità dello spettacolo che la cornice dove torneranno ad esibirsi gli artisti: un palco di tutto rispetto con un’acustica che rende merito agli sforzi e gli impegni dei protagonisti.

Queen At The Opera: Official Trailer

Un grazie al territorio

Nataliya e Gianni non dimenticano il legame con il territorio e cercano il modo di condividere i loro risultati, contattando i curatori del sito MontesacroTalenti.it ( si, siamo noi 🙂 ) nonché amministratori del gruppo facebook “Montesacro – Talenti (III MUNICIPIO ROMA)” ( si, sempre noi 🙂 )

Da questa collaborazione nasce l’idea: ottenere un trattamento di favore per tutte le persone iscritte al gruppone e non solo.

Viene contattata così la produzione che, compresa la questione affettiva, accorda un trattamento speciale per i vicini e le vicine di “casa”

Queen at the Opera - Locandina

Lo SCONTO per le amiche e gli amici di Montesacro Talenti

Detto fatto, ecco il trattamento di favore

– uno sconto del 15% sul costo del biglietto per la data del 1° dicembre a Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione

Tutti coloro che si recheranno presso “La Tua Sartoria” in via Giuseppe Rovani 8 a Talenti (vicino la ASL) avranno la possibilità, fino ad esaurimento posti, di ottenere lo sconto sul biglietto di ingresso.

Il sito MontesacroTalenti.it è sostenuto da queste aziende

Vuoi contribuire anche tu al progetto MontesacroTalenti ed avere la tua attività in evidenza? CLICCAMI

Luca "Roscio" Luceri
Author: Luca "Roscio" Luceri

Amante delle vacanze in campeggio, della buona cucina e di tecnologia. Amministratore dal 2015 del gruppo facebook "Montesacro Talenti - III Municipio (Roma)" Webdesigner dalla nascita del web, il primo computer è stato un VIC 20 della Commodore, la prima connessione in rete (Fidonet) nel 1987 tramite un modem a 300 baud.

Pin It on Pinterest

Share This